Dima - distributore ufficiale FERMACEL

Via Masaccio, 5 - 20063 Cernusco sul Naviglio - Milano

Tel. 02 92 40 570 - Fax 02 92 490 92

 

 

 

 

E' arrivato il primo Fermacell Point !

 

 

 

A Settimo Milanese nel nuovissimo deposito DIMA è stato reso definitivamente operativo il primo FERMACELL POINT sul territorio nazionale.

 

Per cercare di capire meglio come e perchè è nato il concetto di "FERMACELL POINT" abbiamo intervistato il Direttore Commerciale Italia Fermacell  Ing. Alberto Consolidani .

 

Dott. Ing. Alberto Consolidani

Ing. Alberto Consolidani

Direttore Comm.le Fermacell Italia

 

D. Come è nata l'idea del FERMACELL POINT ? 

 

R. L'idea di Fermacell Point è nata nell'Europa del Nord dalla sempre più forte esigenza di permettere al cliente di poter reperire tutta la gamma dei Prodotti Fermacell in tempi rapidi e quindi senza attese di consegna con conseguente vantaggio sui tempi e sulla qualità         di esecuzione dell'opera. In Italia è un'assoluta novità in un mercato molto specifico e in continua espansione.

 

D. Perchè proprio da DIMA ?

 

R. Perchè Dima, fin dai primi anni di collaborazione, si è distinta in modo spontaneo come il partner ideale per la distribuzione Fermacell, supportando la clientela con un'ampia gamma di prodotti in pronta consegna e massima disponibilità al supporto tecnico. 

 

D. Avete in mente di estendere questo modello ad altri distributori? 

 

R. E' in programma di estendere il modello anche ad altre regioni e città italiane per dare sempre al cliente un riferimento locale dove poter trovare con certezza materiali e consigli tecnici. 

 

D. Qual'è la strategia di Fermacell per espandere e consolidare la propria posizione nel mercato italiano?

 

R. Fermacell è il riferimento assoluto nel mercato del Gessofibra per qualità dei prodotti ed esperienza. La strategia è e rimarrà quella di dare il massimo supporto in tutte le fasi di progetto assicurando un prodotto finale di alto livello qualitativo.  Nei prossimi mesi ed anni si prevede un forte sviluppo del mercato delle "costruzioni a secco" di qualità e ritengo che Fermacell possa svolgere un ruolo di assoluta protagonista in questa evoluzione.