NOVITA' MONDIALE!!
SCOPRI LE NUOVE LASTRE
FERMACELL GREEN LINE
Le lastre in gessofibra Fermacell già ampiamente presenti nel mondo della bioedilizia, compiono oggi un ulteriore passo con una sensazionale lastra chiamata Fermacell Greenline, l'unica lastra in gessofibra naturale grado di ripulire l'aria degli ambienti domestici.
Le lastre Fermacell Greenline oltre a rispettare i già severissimi standard di produzione a basso impatto ambientale e di utilizzo esclusivo di soli composti non nocivi per la salute umana delle lastre Fermacell tradizionali, ottengono l' incredibile proprietà di “pulire” l'aria degli ambienti interni attraverso un composto naturale presente nelle nuove lastre, ovvero la cheratina.
Gli effetti delle lastre Fermacell Greenline si basano quindi su un principio ecologico di base, ovvero sul potere depurativo della lana di pecora da cui deriva la cheratina.
Nell'ambito di un processo naturale quindi, inquinanti ed emissioni presenti nell'aria degli ambienti interni, vengono assorbiti ed eliminati in maniera duratura.
Le lastre Fermacell GreenLine funzionano anche in presenza di strati di rivestimento sulle lastre stesse, purché siano utilizzate rasature con la caratteristica di essere estremamente aperte al vapore.
Come rivestimento finale è possibile utilizzare la pittura
la pittura anallergica certificata dai più importanti enti di controllo tedeschi (in particolare certificata per utilizzo anche in particolari stanze “sterili” necessarie in ambienti ospedalieri).
E per chi i muri di casa li ha già e volesse comunque delle pareti in grado di assorbire gli agenti inquinanti? La soluzione esiste e si chiama
l'unica pittura fotocatalitica certificata in grado di assorbire gli inquinanti presenti nelle abitazioni domestiche.
scarica la brochure Fermacell GreenLine
scarica la scheda tecnica Fermacell GreenLine